Livigno, 29 marzo 2022
Carissime e carissimi,
l’edizione 2022 di Sunrise Mattias segna una nuova alba nella vita dell’Associazione dopo due anni di necessaria inattività, di attesa e di incertezze.
La realizzazione di questo evento non sarebbe stata possibile senza il prezioso apporto di molti.
È dunque doveroso un accorato ringraziamento, anzitutto, al Comune di Livigno, all’Azienda di promozione turistica e Aquagranda per il loro fondamentale sostegno e il fattivo contributo all’organizzazione dell’iniziativa; al Corpo di polizia municipale e al suo Comandante, nonché alla Comunità Pastorale di Livigno e Trepalle e a Don Gianluca Dei Cas, per la vicinanza e la partecipazione.
Un ringraziamento speciale va poi a Giovanni Cusini e Sitas S.p.A. per l’ospitalità e il generoso sostegno materiale e logistico.
Ringraziamo i membri dell’Associazione Mattias e dell’Associazione Cuochi e Pasticceri di Livigno, linfa vitale di Sunrise. Un sentito ringraziamento a Michele Bormolini, Luca Galli e Alice Martinelli (e con lei il Mus!) per la predisposizione del Tasc’t.
Grazie agli istituti alberghieri per la costante collaborazione.
Ringraziamo di cuore i nostri concittadini, che nello spirito dell’Associazione e della sua causa hanno dato un prezioso contributo alla riuscita di Sunrise, e in particolare: gli hotel e le strutture ricettive che hanno accolti i nostri ospiti (Hotel Bivio, Hotel Alpen Village, Hotel Amerikan, Hotel Sporting, Hotel Paradiso, Hotel Galli, Chalet Mattias); Flavio Cantoni; Gabriele Della Fonte; Loris Galli; Damiano Guana; Karin Pizzinini; Cristina Turella; Manuel Castellani; Tele Monteneve e il Resc’tel nof, che da sempre seguono da vicino l’Associazione e le sue iniziative; Vania Cusini, che con il suo team di artisti ha realizzato lo splendido anfiteatro di neve.
Ringraziamo inoltre Simone Nera e Danilo Drocco per il loro contributo.
Un ringraziamento alla stampa e a tutti i partecipanti.
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza i veri protagonisti della manifestazione, cui va tutta la nostra riconoscenza: Claudio Prandi, pilastro dell’Associazione Mattias; Stefano Masanti; Giancarlo Morelli; Alessandro Negrini; Alessandro Gilmozzi; Paolo Rota; Lorenzo Cogo; Valeria Mosca e Maurizio Valli.
Grazie di cuore a tutti!
Associazione Mattias Peri Livigno